Casagit in salute, i candidati in Lombardia

il Consiglio di Amministrazione di Casagit Salute ha indetto le elezioni dalle 9.00 del 4 alle 18.00 dell’8 giugno 2021, con votazione diretta a scrutinio segreto mediante voto elettronico. Sabato 5 giugno 2021 saranno allestite postazioni per il voto assistito presso le Consulte regionali, quindi chi volesse richiedere assistenza al momento del voto potrà presentarsi in viale Montesanto 7, a Milano, e votare sempre con il sistema elettronico ma in una cabina con l’assistenza di un addetto dalle 10.00 fino alle 18.00.

A ciascun Socio elettore è attribuita una chiave segreta per l’accesso alla piattaforma di voto. E’ costituita dal codice fiscale e una password. Quest’ultima è spedita per posta o inviata attraverso News Alert a chi si è iscritto all’area riservata. E’ una password utilizzabile solo per la votazione.

L’invio delle password è eseguito alcuni giorni prima della data prevista per le votazioni così da rendere possibile eventuale richiesta e invio di duplicati, che possono essere richiesti alla Direzione generale con copia di un documento d’identità valido fino alle ore 17.00 dell’8 giugno 2021.

Al momento dell’accesso nella cabina elettorale elettronica sarà richiesto un numero di cellulare, al quale sarà inviato un codice OTP, valido per un periodo limitato,  da digitare per poter procedere con la votazione.

Effettuato l’accesso via web vedremo direttamente la scheda elettorale, con i candidati in ordine alfabetico, e l’indicazione del numero massimo di preferenze da esprimere, che in Lombardia sono 13. Basterà cliccare sui nomi per votare.

I candidati in Lombardia sono 27, i delegati da eleggere 19. Visto che il sistema di voto è un maggioritario, vengono cioè eletti i 19 più votati, vi invitiamo a esprimere in blocco le 13 preferenze per i candidati e le candidate di Casagit in Salute:

 

bio

Questo inserimento è stato pubblicato in Agenda, Salute. Metti un segnalibro su permalink. I trackback sono chiusi, ma puoi inviare un commento.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

 
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news