Un Paese che crede ancora nella cultura si può salvare

L’amica Emilia de Biasi ci invita a un incontro per il prossimo sabato. Si parlerà di cultura e di idee, beni preziosi e rari di questi tempi, ma anche di fiducia. Fiducia nella possibilità di cambiare, di invertire la rotta. Direi che, dopo il bellissimo intervento che Emilia ha fatto al nostro congresso, il minimo per ricambiare sia di affollare la sala del palazzo delle Stelline sabato 26 novembre!

Care e cari,
sabato 26 novembre, dalle 9.30 alle 14, presso il Centro congressi delle Stelline, corso Magenta, 61, Milano avrà luogo un incontro pubblico dal titolo “Fiducia nella cultura, fiducia nel Paese”.
Sarà l’occasione per fare il punto su problemi, idee e proposte per la cultura a Milano e in Lombardia, in previsione degli Stati generali della cultura del PD nazionale previsti per il 3 e 4 dicembre a Roma.
Sono stati anni difficili, in cui abbiamo combattuto insieme per la dignità e l’autonomia della cultura, leva di crescita economica e civile dell’Italia.
Sono ore di nuova speranza. Viviamole insieme.

Spero tanto di incontrarvi il 26. Un caro saluto.

Emilia de Biasi

Questo inserimento è stato pubblicato in Agenda, Società e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news