Guida per giornalisti in tempi di Covid19

Tutti a dire che bisogna rileggersi Manzoni per la grande attualità del racconto della peste nei Promessi sposi. Ma non solo. Anche dalla sua ironia sulle Grida avremmo di che imparare, per esempio a proposito dell’ultimo Decreto rilancio, precedentemente noto come Decreto Aprile, che per così dire ha preso il posto del Cura Italia e di altri provvedimenti… Per raccapezzarsi, in particolare sul settore dell’informazione, viene quindi utile la guida ragionata messa a punto dalla Fnsi sulla base delle domande più frequenti rivolte dai colleghi al sindacato. Un filo d’Arianna che verrà naturalmente aggiornato in base alle disposizioni normative prossime venture …

https://www.fnsi.it/upload/9b/9bf31c7ff062936a96d3c8bd1f8f2ff3/6a1607f38f3c005048283805cf075669.pdf

coronavirus_aspetti_psicologici-1024x768

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Lavoro, Salute, Società e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. I trackback sono chiusi, ma puoi inviare un commento.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

 
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news