Resistere! Oggi più che mai

25 aprile 2019 michele guido dotti gegia beppe ...Buon 25 aprile, ora e sempre – ma ora più che mai – Resistenza! Festeggeremo da casa dai balconi e dagli strumenti digitali, consapevoli più che mai di cosa significhi avere un nemico insidioso fuori dalla porta di casa. E allora, per rinfrescare la memoria, ma anche per salutare i molti – ultimo Piero- che anche quest’anno non sfileranno con noi, ripeschiamo qualche foto del 25 aprile dell’anno scorso. Da dove si desume che eravamo felici e che, da quanto eravamo coperti, faceva anche un bel freddo.

Eccoci invece qui prima della partenza della manifestazione25 aprile 19 ai cancelli. La nostra presenza nel corteo assomiglia molto a quella, negli anni, del lavoro sindacale di Nuova Informazione: si parte in pochi, si aggiungono degli altri, a metà corteo un po’ si staccano ed altri si annettono, in piazza Scala i primi saluti di chi ha altre cose da fare e infine eccoci con i più tenaci all’arrivo in Duomo!

C’è anche un Besana inedito, a pugno chiuso… Auguri da me (Marina) e da tutta Nuova Informazione!! guido a pugno chiuso

Questo inserimento è stato pubblicato in Diritti e Doveri, Lavoro, Senza categoria e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news