Giornalismo al microscopio il 10 luglio al Pirellone

Lo so è tardi, ma vi ricordiamo che martedì mattina, 10 luglio, si terrà un incontro molto interessante durante il quale verrà fatto il punto sullo stato di salute e sulle prospettive del lavoro giornalistico nel nostro Paese. Aperto a tutti i colleghi interessati. Sul palco i vertici delle nostre istituzioni che, dopo aver illustrato dati, politiche, criticità e prospettive di Fnsi, Ordine, Inpgi, Casagit e Fondo, risponderanno alle domande. L’occasione è la terza lezione di un’iniziativa dell’Associazione Lombarda destinata a Comitati di redazione e Fiduciari, “la Scuola dei CdR”, ma vista la rilevanza del tema la partecipazione è aperta anche chi non abbia incarichi sindacali.
Alle domande risponderanno il segretario generale e il presidente Fnsi (Raffaele Lorusso e Beppe Giulietti), il presidente dell’Ordine nazionale Carlo Verna, la presidente dell’Inpgi Marina Macelloni, il presidente Casagit Daniele Cerrato ed il presidente del Fondo Pensione Complementare, Enrico Castelli. Coordina Giovanni Negri.

Ore 11 di martedì 10 luglio; grattacielo Pirelli, via Fabio Filzi 22 (31.mo piano, Belvedere)

Questo inserimento è stato pubblicato in Lavoro, Professione, Senza categoria. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news