Diamo i numeri…

Inpgi all’Inpgi, la “nostra” lista lombarda che fa parte della coalizione nazionale di Controcorrente, ha eletto otto consiglieri Inpgi1 tra gli attivi e uno tra i pensionati, nonché due sindaci effettivi, uno per la gestione principale e l’altro per la gestione separata. Gli 8 attivi Inpgi1, oltre a Marina Macelloni e Guido Besana, sono Domenico Affinito, Antonello Capone, Andrea Cremonesi, Daniela Dirceo, Gabriella Piroli e Claudio Scarinzi. Mentre, per l’Inpgi1 pensionati, Marina Cosi. I due sindaci effettivi sono Enrico Castelli per l’Inpgi1 e Olimpia De Casa per l’Inpgi2.
En passant la Lombardia è anche la regione dove i risultati hanno sfiorato la parità di genere…

In sintesi, questi i numeri. Nel Consiglio generale Inpgi1 (attività di lavoro dipendente) i componenti attivi sono 50 ed i pensionati 10, per un totale di 60 consiglieri, cui s’aggiungono 3 sindaci effettivi più 3 supplenti. Invece nell’Inpgi2 (Gestione separata, attività di libera professione) i componenti attivi sono 5, con l’aggiunta di 1 sindaco effettivo e di 1 supplente.

L’insieme degli eletti si può trovare anche sul sito federale: https://www.fnsi.it/elezioni-inpgi-2020-tutti-gli-eletti

Questo inserimento è stato pubblicato in Senza categoria. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news