Casagit – rinvio consegna pratiche e chiuso l’ambulatorio per 15 giorni

Notizia di servizio. Il termine di consegna delle pratiche allo sportello Casagit (relative alle spese effettuate nel quarto trimestre 2019) slitta di un mese. Dal 31 marzo al 30 aprile. Affinché i colleghi, molti dei quali abituati a ridursi sempre all’ultimo momento…, non affollino l’ufficio in Alg così non rispettando la distanza di sicurezza anti-coronavirus, fissata a due metri.
Per lo stesso motivo l’ambulatorio medico di viale Montesanto sta rarefacendo le prenotazioni: fissando solo quelle urgenti e giacchè disdicendone altre già fissate. Obiettivo, sempre evitare l’affollamento in sala d’attesa. ! AGGIORNAMENTO ! TUTTO CHIUSO PER DUE SETTIMANE, ma si comunica per telefono. Così il comunicato:

Cari colleghi, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, al fatto che alcuni dei nostri medici sono stati precettati negli ospedali e alla luce delle raccomandazioni contenute nel Dpcm 8 marzo 2020, l’Associazione Lombarda dei Giornalisti ha deciso di sospendere l’attività del Poliambulatorio per due settimane, in modo da potere completamente riorganizzare le visite e i turni dei medici e garantire a questi ultimi, al personale e agli utenti di lavorare o utilizzare la struttura in condizioni di sicurezza. Il Poliambulatorio ALG, dunque, non è momentaneamente accessibile ai pazienti. Le visite attualmente già fissate verranno ricalendarizzate attraverso il contatto diretto con gli utenti, che saranno chiamati dal nostro personale, mentre restano attivi i numeri per prenotare le visite per le settimane successive. Per dubbi, informazioni o consigli riguardo al vostro stato di salute in queste due settimane, potete chiamare i soliti numeri del Poliambulatorio ALG: il personale valuterà se mettervi in contatto telefonico direttamente con il direttore sanitario, dottor Franco Scapellato.

I numeri a cui potete contattare il Poliambulatorio dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 sono:
026375235 (Anna)
026375241 (Sandy)

CORONAVIRUS #FERMIAMOLOINSIEME
CORONAVIRUS #RESTIAMOACASA

Questo inserimento è stato pubblicato in Salute, Senza categoria, Soldi e Salute, Uncategorized e il tag , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news