Mark Zuckerberg ha annunciato un altro passo nel contrasto alle fake news. Nel caso di reiterata pubblicazione di bufale, il social network, ha infatti deciso di togliere le presenze pubblicitarie e quindi penalizzare economicamente le pagine incriminate. “L’aggiornamento appena introdotto aiuta ad interrompere gli incentivi economici e ridurre la diffusione di false notizie, un altro passo verso la creazione di una comunità più informata su Facebook”, ha spiegato la nota del social network. attraverso le parole di Satwik Shukla, Product Manager & Tessa Lyons, Product Manager.
L’editoriale
News
- 29 agosto 2017
Niente pubblicità a chi pubblica fake news su Facebook - 10 agosto 2017
Licenziamenti collettivi a Visto e Novella 2000 di Visibilia (Daniela Santanché) - 8 agosto 2017
Sole 24 Ore, buonuscita di 700mila euro all’ex direttore Roberto Napoletano - 7 agosto 2017
Ads, al via il nuovo regolamento per le copie digitali
- 29 agosto 2017
Newsletter
Iscriviti per ricevere le novità e gli aggiornamenti via email-
Gli articoli più letti
- Maxia Zandonai 21.180 views | posted on 25/01/2012
- Chi siamo 5.450 views | posted on 15/07/2008
- Gallery 4.742 views | posted on 01/09/2008
- Piero Scaramucci 4.511 views | posted on 26/01/2012
- Fatturato/dipendenti in televisione secondo Mediobanca: Sky virtuosa, Mediaset la più redditizia, Rai in rosso 4.358 views | posted on 25/11/2011