Guido Besana

Guido Besana, nato nel 1961, ha iniziato l’attività giornalistica a Radio Popolare nel 1980. Dopo aver collaborato con periodici e televisioni è stato assunto nel 1991 nella redazione scientifica delle emittenti Fininvest. Attualmente è caposervizio a Newsmediaset. Nel Comitato di Redazione per più mandati ha ricoperto l’incarico di portavoce del Coordinamento dei Cdr Mediaset. Dal 2001 consigliere nazionale della FNSI è al quinto mandato come membro della Giunta Esecutiva, in cui ha sempre fatto parte del dipartimento sindacale, seguendo decine di vertenze in tutta Italia.
Attualmente è coordinatore e vice responsabile del Dipartimento Sindacale.

E’ stato consigliere generale Inpgi, per tre mandati Presidente della commissione contributi e vigilanza e vice fiduciario per la Lombardia.

È stato fino a gennaio 2015 il portavoce della componente sindacale Autonomia e Solidarietà. Al Congresso di Chianciano è stato eletto Consigliere Nazionale nella lista Futuro e Dignità.

Questo inserimento è stato pubblicato in I nostri delegati. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news