Statuto alg, un voto importante

Mancano poche ore alla chiusura del voto sullo statuto alg, il 31 marzo alle 12.
Quindi per favore se non lo avete ancora fatto, magari perché tanto c’è tempo, votate! E fate votare!!!
Come detto più volte è importante che il nuovo Statuto sia approvato, quindi servono molti voti, e molti voti favorevoli.
Non è difficile.

Cercate nella vostra posta elettronica la mail che avete ricevuto il 10 marzo, o giù di lì, da notifica-eligo@evoting.it , in quella mail trovavate la vostra userid, che è COGNOME-NOME, e la password, che potete selezionare e copiare. C’è anche il link alla pagina in cui inserire le credenziali, ci cliccate sopra e accedete al seggio virtuale, inserite le credenziali, mettete un segno di spunta su “favorevole”, date due volte conferma e poi cliccate su esci. Più lungo a dirsi che a farsi.
Se non trovate la mail chiedete nuove credenziali, seguendo le istruzioni: è necessario contattare il Servizio Assistenza Voto Elettronico – fra le ore 9.30 e le 17, dal lunedì al venerdì – ai seguenti recapiti:
email: segreteriaalgmi@assogiornalisti.it
telefono: 02 6375204/201/211
La richiesta di rigenerazione di una password, corredata di un documento di identità dell’iscritto, dovrà pervenire all’indirizzo mail sopra indicato oppure essere presentata di persona alla Commissione Elettorale negli uffici Alg tassativamente entro le ore 11.00 del 31 marzo. Dopo questo termine non sarà più possibile procedere nell’operazione. La rigenerazione di una password annullerà automaticamente quella precedentemente assegnata.
Volendo si può anche votare in associazione con una procedura di voto elettronico “assistito”.
Trovate comunque tutto sul sito www.alg.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni, Uncategorized. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news