Milano, seminario per orientarsi nei misteri del fisco

di Pierpaolo Bollani
fisco-ispezione-672-291
Cari amici, fra pochi giorni si tiene un seminario di grande attualità, che abbiamo realizzato come Gruppo di lavoro del Cnog sull’informazione economica. Si parla di tasse e di evasione fiscale e si terrà a Milano lunedì 18 marzo. E’ gratuito per i colleghi e ci si può ancora iscrivere entro la giornata di dopodomani. Copio e incollo la locandina.

L’Ordine Nazionale dei Giornalisti – Gruppo di Lavoro sull’Informazione Economica – organizza un seminario tecnico di approfondimento sul tema
GUIDA AL FISCO ITALIANO

Il seminario, in un’unica giornata d alle 10,30 ALLE 14,00 si svolge a Milano lunedi’ 18 MARZO allo Starhotels Anderson in Piazza Luigi di Savoia, 20 (vicino alla Stazione Centrale ferroviaria).

Nel corso del seminario sono previste le seguenti relazioni:
1) Luigi Cobisi, dottore commercialista, revisore contabile e consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti: “Orientarsi nel sistema fiscale italiano”.
2) Giuseppe Bortolussi segretario generale della Cgia (Confederazione artigiani) di Mestre: “Fisco – lotta all’evasione nell’esperienza di alcuni paesi – pressione fiscale sulle piccole imprese”.

Le iscrizioni dei colleghi – indicando nome, cognome, provenienza – devono pervenire alla casella di posta seminariobilanci@odg.it entro venerdì 15 marzo alle ore 19. E’ previsto un numero massimo di 55 partecipanti al seminario.

Informazioni ulteriori: paolo.trombin@mediaset.it, lucio.bussi@larena.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Comunicazioni, Professione, Società, Soldi e Salute. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.
  • L’editoriale

  • News


    Visualizza tutte le news